Presenta un Reclamo
Ai sensi dell’art. 20 del Regolamento (UE) 2022/2065 – Digital Services Act
Questo modulo consente ai destinatari del servizio (utenti della piattaforma FindMyDriver) di presentare gratuitamente e per via elettronica un reclamo avverso una decisione adottata dalla piattaforma, nei casi previsti dall’art. 20 del DSA. Il reclamo può essere presentato entro sei mesi dalla comunicazione della decisione.
- Scrivici su Whatsapp
- Invia un'email
- Contattaci su Instagram
Informazioni importanti
È possibile presentare il reclamo entro sei mesi dalla comunicazione della decisione contestata, come previsto dall’art. 20 DSA.
Il reclamo verrà gestito in modo tempestivo, diligente, non arbitrario e non discriminatorio, con supervisione da parte di personale qualificato.
Riceverai una risposta motivata senza indebito ritardo, comprensiva delle indicazioni su eventuali mezzi di ricorso, compreso il ricorso a organismi certificati di risoluzione extragiudiziale delle controversie (art. 21 DSA).
Il sistema non si avvale esclusivamente di strumenti automatizzati.